Italia, Prandelli: “Buone indicazioni”

-

Al termine della gara tra Italia e San Marino, Cesare Prandelli ha parlato della bella prestazione dell’Italia che si è imposta con un netto 4 a 0: “Non era semplice giocare perché non c’erano tanti spazi, ma abbiamo giocato bene senza concedere nessun contropiede agli avversari – riporta Tmw -. Abbiamo fatto 4-5 giorni di lavoro intenso e sono soddisfatto di quello che ho visto. Ci manca qualcosa sul piano del gioco, mentre a livello fisico stiamo bene. Stasera ho voluto vedere come stavano i ragazzi in vista della Repubblica Ceca e ora ho ancora due giorni per sciogliere gli ultimi dubbi . Balotelli voleva far gol e mi è piaciuto molto il suo impatto con la gara, ma tutti hanno dimostrato di tenere alla maglia e a questo gruppo. Chi porto alla Confederations Cup? Non faccio nomi. Tutti i ragazzi meriterebbero di venire. E questa sera ho visto lo spirito giusto per giocare in Nazionale”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!