Il Chievo sulle tracce di Romulo, possibile anche un ritorno in Brasile

-

Un paio di settimane, questo il tempo a detta di Alex Firmino, agente del centrocampista Romulo, da aspettare per vedere gli sviluppi sul futuro del calciatore brasiliano. Romulo, infatti, potrebbe rientrare nell’ambito della trattativa tra il club viola e il ChievoVerona che potrebbe gradire l’arrivo del centrocampista verdeoro per addolcire la pillola di una partenza importante, quella del francese Thereau: destinazione, ovviamente, Firenze. L’agente del centrocampista – contattato da Tuttomercatoweb.it – ha confermato che l’interesse da parte del club veneto c’è ma è ancora presto per parlarne; inoltre, non si può escludere neanche un ritorno a casa del brasiliano che godrebbe di buona stima nel nuovo continente, da parte di quali club, però, non è ancora dato saperlo.

Daniele Gubbiotti
Daniele Gubbiotti
Nasce nel 1986 a Terni. Nel 2010 consegue la laurea in Lettere. La passione per il calcio, unita a quella per la scrittura e per la linguistica lo portano ad avventurarsi nel campo del giornalismo sportivo.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!