Crystal Palace: “Speriamo di tenerci Zaha”

-

In un’intervista rilasciata a Sky Sports, la dirigenza del Crystal Palace nella persona di Martin Long ha dichiarato di sperare ancora di tenere il gioiello del Manchester United Wilfried Zaha per un altro anno. “Spero lui scelga di giocare con noi piuttosto che fare panchina allo United. Glielo Chiederemo!”.
Acquistato per 15 millioni di sterline lo scorso gennaio, il giocatore di origine ivoriana è rimasto al Palace per il resto della stagione appena conclusasi. E ora i neopromossi sperano in un altro prestito. Realista è parso invece il manager delle aquile, Ian Holloway, ex allenatore del Blackpool in Premier League: “Fossi in Moyes, non lo lascerei ad un’altra squadra”.

La sensazione è che David Moyes non rinuncerà  al giovane talento inglese (21 anni a novembre), che ha già  debuttato in nazionale inglese. I tifosi del Palace, che non vedono la Premier dal 2005, ovviamente sperano il contrario.

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!