Bayern, Lewandowski ad un passo

-

Robert Lewandoswski è sempre più vicino al Bayern Monaco. Dopo la finale persa a Wembley proprio contro i bavaresi il polacco è tornato ad esprimere, anche per bocca di alcuni compagni, il suo desiderio di lasciare il Borussia per intraprendere nuove sfide. A conferma di ciò è intervenuto a TVN24 l’agente dell’attaccante polacco Cezary Kucharski: “Robert al Bayern? E’ solo questione di tempo. Potrebbe essere un affare che si conclude in questa settimana, così come nella prossima o in quella successiva. Siamo in attesa di un segnare da parte del Bayern ma stiamo lavorando su questa operazione. Robert ha bisogno di una nuova sfida”. Parole chiare ed inequivocabili che lasciano poco spazio ai dubbi. Dopo Gotze, un altro colpo in casa Borussia per i neo campioni d’Europa.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!