Aronica: “Mazzarri all’Inter? Sarà una bella sfida”

-

Intervenuto a Sky Sport 24, Salvatore Aronica ha parlato della nuova avventura di Walter Mazzarri sulla panchina dell’Inter:Ho condiviso tante avventure col mister Mazzarri, sono contento di questa sua nuova avventura. Ricordavo proprio stasera a cena l’impresa a Reggio dove il mister fece un miracolo vero e proprio con i -15 in classifica. Quell’annata lì fu particolare, valse come vincere uno scudetto, non era facile con la Reggina. Per lui all’Inter sarà una avventura in cui ripartirà da zero per creare la squadra a propria immagine a somiglianza come ha fatto a Reggio, Livorno, Sampdoria e Napoli. Penso che darà una impronta importante e lotterà subito per le prime posizioni. 3-4-1-2 Guarin alla Hamsik? E’ un modulo a cui è molto affezionato, ma partirà dal modulo e poi sceglierà i giocatori. Possibile anno di riposo? Impossibile, non ci ho mai creduto. Voleva aspettare qualcosa perchè aveva voglia di cambiare e cercare stimoli nuovi. Staff? E’ vero si fida molto del suo gruppo di quattro, cinque persone, i collaboratori lavorano tanto e sono gente molto in gamba”.

Il difensore del Palermo ha anche parlato di Benitez, nuovo allenatore del Napoli È un allenatore che ha fatto bene a livello europeo, ma Napoli è una piazza particolare, all’inizio qualche difficoltà penso ci possa essere. Mio futuro? L’annata è finita nel peggiore dei modi ma io resterò perchè so che la squadra è molto ambiziosa e cercheremo subito di tornare in Serie A”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!