Torino, ritiro a Bormio dal 14 al 28 luglio

-

Il Torino ha ufficializzato le date del ritiro estivo per la prossima estate. La squadra si ritroverà il 9 luglio per le consuete visite mediche per poi partire il 14 alla volto di Bormio. A spiegare la scelta fatta dalla squadra granata è il Direttore Generale Antonio Comi: “Sono orgoglioso e felice di annunciare che il nostro ritiro precampionato quest’estate si svolgerà a Bormio – si legge su Torinofc.it -. La squadra si ritroverà a Torino la sera del 9 luglio, poi svolgerà le visite mediche e i primi allenamenti alla Sisport e dal 14 al 28 luglio salirà a Bormio. Durante il nostro soggiorno disputeremo tre amichevoli: la prima, il 20 luglio, contro la Bormiese. Le successive il 24 e il 27 contro avversari dal valore tecnico sempre crescente. Inoltre posso già comunicare che la seconda parte del nostro ritiro si svolgerà in Piemonte, per la precisione a Verbania dal 31 luglio al 9 agosto e anche in questa fase disputeremo tre partite amichevoli”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!