Udinese, Pozzo: “Tante richieste per Benatia e Muriel”

-

Il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo ha parlato ai microfoni di TeleFriuli del mercato in uscita del club bianconero. Il difensore Benatia ha moltissime richieste: “Nulla è scontato — riporta tuttoudinese.it —, abbiamo moltissime richieste per Benatia. Il suo procuratore è indaffarato, ma non c’è ancora nulla di concreto. Per quel che concerne il futuro di Basta e Danilo, mi auguro che se dovessero rimanere ancora con noi possano essere felici. Hanno ancora molto da dare e sono nel pieno della loro carriera”.

Anche Luis Muriel è nel mirino di molte squadre, ma sarà difficile strapparlo all’Udinese vista l’alta quotazione del cartellino: “In molti si stanno interessando del ragazzo dopo l’esplosione dell’ultimo periodo. Ma deve ancora maturare ed i margini di crescita sono ancora molto ampi. Al momento, ritengo che nessuna squadra possa permettersi di spendere cifre per un calciatore del suo valore. Non siamo obbligati a vendere. Abbiamo voglia di crescere ancor di più”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!