Di Natale: “Non vedo l’ora di giocare nel nuovo stadio e battere un altro record”

-

Durante la festa dell’Udinese per la conquista dell’Europa League 2013/2014, l’attaccante principe del club, nonché vicecapocannoniere della serie A, Antonio Di Natale è intervenuto sul suo prossimo futuro che, ovviamente, è in Friuli: “Ringrazio il presidente per tutto quello che fa per noi e per tutto quello che regala a questa meravigliosa gente. Come l’ultimo regalo, il più grande: lo stadio. Sarà bello giocare in questo nuovo impianto. Obiettivi per il futuro? Ogni anno è sempre più difficile riconfermarsi. Negli ultimi anni abbiamo sempre realizzato i nostri sogni. Io, personalmente, voglio riuscire a raggiungere quota 200 gol: questo è il mio obiettivo”.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!