Udinese, Guidolin: “Encomiabili fino alla fine. Il mio futuro è qui a Udine”

-

Reduce dall’ennesima impresa di un’Udinese infinita, come infinito è il suo capitano Totò Di Natale, l’allenatore dei friulani, Francesco Guidolin, al termine della gara stravinta contro l’Inter, ha voluto fare i complimenti ai suoi ragazzi: “Questo risultato è il frutto di un progetto e del duro lavoro”, ha spiegato il tecnico ai microfoni di Rai Sport, “Ci sono state delle difficoltà, ma i ragazzi hanno fatto una stagione fantastica. Il mio grazie va a loro: quattro stagioni su quattro in Europa, encomiabili fino alla fine. Il mio futuro? Non dirò mai chi mi ha cercato, ma non è vero che non sono mai stato cercato dalle grandi. Ad ogni modo, resterò all’Udinese”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!