Palermo, Sannino: “La B è difficile, ci sarà tanto da fare”

-

Termina con l’amaro in bocca la stagione maledetta del Palermo. Anche oggi dopo aver dominato per trenta minuti, i rosanero hanno subito i gol del Parma in rapida successione e si sono sciolti come neve al sole. L’allenatore dei siciliani, Giuseppe Sannino, ha commentato la gara a caldo ai microfoni di Radio Rai 1: “Nella prima mezz’ora abbiamo giocato solo noi, costruendo non so quante occasioni, ma il calcio è così. Dobbiamo riflettere per il prossimo anno, la Serie B è un campionato lungo e duro, tutti verranno qua per giocare la partita della vita. La società deve capire che c’è molto da fare, a parole si fa presto, ma nella realtà le cose cambiano. Ripartiamo dal nostro pubblico, che anche oggi è stato straordinario”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!