Parma, Donadoni: “Ho rinnovato per due anni con questa società”

-

C’è grande soddisfazione al Parma per il decimo posto conquistato dopo una stagione a dir poco positiva. Il 3-1 ottenuto sul campo del Palermo non fa che rinforzare la posizione dei ducali alle spalle delle big (Catania escluso). Il tecnico gialloblù Roberto Donadoni, al termine della partita, ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Sono contento per il decimo posto ottenuto, che per una società come il Parma è un grande risultato. Faccio i complimenti a tutti, dai giocatori al presidente Ghirardi. Oggi contro il Palermo abbiamo sofferto nei primi trenta minuti e Mirante ci ha tenuti in piedi. Poi i nostri tre gol in successione hanno tagliato le gambe ai siciliani. Devo dire che tutte e tre le reti sono state spettacolari. Il gol di Gobbi, in particolare, nasce da una soluzione che avevamo provato in allenamento e per questo sono ancora più contento. Futuro? Ho rinnovato il contratto con il Parma per i prossimi due anni”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!