Torino, Ventura: “Era il giorno di Bianchi, finale perfetto”

-

Il tecnico del Torino, Giampiero Ventura, ha parlato alla fine della partita contro il Catania. Queste le parole dell’allenatore granata, riportate dal sito ufficiale della società: “Dopo aver raggiunto la salvezza, la partita contro il Catania serviva per salutare la nostra gente dopo un’annata positiva.  Era il giorno di Bianchi e il suo gol è stato il copione perfetto. Ringrazio quanti hanno collaborato con me in questi due anni: lo staff tecnico, quello medico, la Società e tutti i calciatori per la loro disponibilità. Cosa potrà fare il Toro del futuro? Solo dopo le operazioni di mercato si potrà dare una risposta a questa domanda, valutando il nostro potenziale”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!