Roberto Donadoni: “Il decimo posto vale come uno scudetto”

-

Ultima conferenza della stagione per Roberto Donadoni alla vigilia della gara contro il Palermo: “C’è un po’ di stanchezza. Sento di aver dato molto dal punto di vista fisico e mentale. Vediamo di finire al meglio quest’ultima gara e poi penseremo alla prossima stagione. Per una realtà come il Parma riuscire a centrare il decimo posto ha lo stesso valore di uno scudetto. Abbiamo l’ambizione di voler crescere ancora e quindi sarà necessario alzare l’asticella. Il Palermo ha una rosa di giocatori di un certo spessore che non meritano quella posizione in classifica. Nel calcio, però, accadono cose che non si possono prevedere. Domani sarà partita vera, ci vorrà un Parma solido”

Per la gara di domani Donadoni ha convocato 23 giocatori:

PORTIERI: Bajza, Mirante, Pavarini
DIFENSORI: Benalouane, Coda, Gobbi, Lucarelli, MacEachen, Mesbah, Paletta
CENTROCAMPISTI: Ampuero, Galloppa, Morrone, Ninis, Parolo, Rosi, Valdes
ATTACCANTI: Amauri, Belfodil, Biabiany, Boniperti, Palladino, Sansone

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!