Giro d’Italia 2013: la presentazione della 13a tappa

-

La 13° tappa del Giro d’Italia propone un percorso di 254 km che dall’Emilia Romagna porterà la carovana in Piemonte con arrivo a Cherasco, toccando la Lombardia. Si partirà da Busseto e dopo un tracciato poco impegnativo il gruppo attraverserà l’unica asperità della giornata al km 217 con un GPM di terza categoria (Tre Cuni); seguiranno poi dei saliscendi che potrebbero essere decisivi per la vittoria di tappa e risultare fatali per i velocisti puri come Cavendish. Enrico Battaglin cercherà la doppietta dopo il successo di Serra San Bruno, ma occhio all’ex maglia azzurra Giovanni Visconti. Altri nomi buoni sono Fabio Felline e Oscar Gatto, due ciclisti che si sono messi in luce nella prima settimana.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!