Giro d’Italia: Abbandonano Hesjedal e Bradley Wiggins

-

Ryder Hesjedal e Bradley Wiggins hanno lasciato il Giro d’Italia. Un brutto colpo per la corsa rosa, specie nel caso di Hesjedal. Le avvisaglie del ritiro di entrambi già c’erano. Il canadese detentore della corsa era 38° in classifica a oltre 32 minuti dalla maglia rosa, e dalla crono individuale di Saltara è apparso irriconoscibile.

Fuori anche sir Bradley Wiggins – Nella serata di ieri gli occhi di tutti erano puntati anche su Bradley Wiggins, le cui condizioni fisiche sono peggiorate ulteriormente dopo la tappa di Treviso. Stamattina la notizia del ritiro: severo raffreddore, febbre, infezioni alla vie respiratorie: troppi guai per il 33enne inglese del Team Sky, che ieri aveva chiuso anche la facile frazione (ma resa molto più dura maltempo) che a Treviso aveva dato al connazionale Mark Cavendish la 100ª vittoria in carriera.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!