Una delegazione del Barcellona vola in Brasile per Neymar
La negoziazione per l’acquisto del cartellino di Neymar da Silva da parte del Barcellona FC vivrà nei prossimi giorni dei momenti decisivi. Il club “azulgrana” ha deciso di passare all’azione dopo aver comprovato che il Real Madrid si è già messo all’opera per soffiare il talento brasiliano ai rivali catalani.
Lo scorso venerdì c’è stato a Madrid un incontro tra il presidente del Barça Sandro Rosell e alcuni funzionari del Santos. Per affrettare i tempi e battere la concorrenza, una delegazione del Barcellona è partita per il Brasile, destino San Paolo, con l’intenzione di mettere in chiaro la posizione dei due club.
In ogni modo, questa manovra in forma di viaggio è comprensibile, soprattutto dopo la possibile cifra messa sul tavolo dal Real Madrid (si parla di 120 milioni solo per il cartellino del calciatore). Il Barça vuole a tutti i costi portare in terra catalana il fenomeno brasiliano già da questa estate.
Naturalmente le preoccupazioni blau-grana riguardano il gioco al rialzo che si potrebbe scatenare con lo zampino del Real. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi dettagli che sbroglieranno questa ingarbugliata matassa che di sicuro ci riserverà ancora moltissime sorprese.
