Crotone, Drago: “Grazie a tutto lo staff, abbiamo un gruppo eccezionale”

-

Un Crotone reduce da una stagione da incorniciare si appresta a far visita al Varese, nel posticipo della penultima giornata di Serie B. Salvezza ampiamente raggiunta per i calabresi, dunque per il tecnico Massimo Drago è tempo di bilanci e ringraziamenti: “Vorrei ringraziare tutto lo staff del Crotone Calcio, non solo quello tecnico, ma anche lo staff medico, i magazzinieri, i miei collaboratori e i preparatori atletici. Concludere un campionato lungo come questo con due soli infortuni muscolari è un’impresa non da tutti. Grazie anche alla società che mi ha dato la possibilità di guidare questo gruppo eccezionale. Ciò che cerchiamo di inculcare nei ragazzi è il senso d’appartenenza alla maglia e alla città”.

Intanto, in vista dell’impegno di questa sera, Drago ha convocato 19 calciatori, fra cui i giovani Leto e Bronzi (classe ’94) e Riggio (classe ’96). Ecco la lista completa:

Portieri: Concetti, Caglioni;
Difensori: Riggio, Migliore, Checcucci, Vinetot, Abruzzese, Correia, Bronzi;
Centrocampisti: Galardo, Eramo, Matute, Leto, Crisetig;
Attaccanti: Pettinari, Falconieri, De Giorgio, Ciano, Torromino.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!