Pescara, Bucchi: “Mi piacerebbe restare”

-

Il tecnico del Pescara Cristian Bucchi, intervistato da Sky Sport, ha parlato della sua prima esperienza da allenatore dichiarando di voler rimanere alla guida degli abruzzesi anche la prossima stagione: “Per me è stata un’occasione unica — riporta tuttob.com — che mi godrò fino all’ultimo giorno. Speravo di poter far qualcosa di diverso e mi spiace per la retrocessione: io e i ragazzi ci abbiamo messo l’anima in una stagione non fortunata per la squadra. Ho provato a trasmettere il mio entusiasmo e la mia voglia al gruppo. Spero che sia il punto di partenza della mia carriera e una bella parentesi per me. Del futuro dovete parlare col presidente. Io sarei orgoglioso e onorato di sedere ancora sulla panchina del Pescara. Si fanno nomi di allenatori navigati e credo che sia normale che il Pescara pensi di ripartire da uno di loro per un progetto ambizioso”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!