Giro d’Italia 2013, la presentazione dell’ottava tappa

-

Oggi al Giro d’Italia giornata dedicata agli specialisti delle corse contro il tempo. Una cronometro di 54,8 Km da Gabicce Mare a Saltara, importante per testare le ambizioni dei big. Un percorso insidiose con tratti non pianeggianti e un finale abbastanza impegnativo dopo una prova del genere. Riflettori puntati sullo specialista Wiggins per capire anche le sue condizioni dopo i problemi accusati ieri. Tra gli avversari ci si attende molto dal giovane statunitense Phinney, ma il percorso non sembra totalmente adatto alle sue caratteristiche. Le alternative più interessanti sono Kessiakoff e Tuft, ma devo dare il massimo per poter battere il britannico. Tante incognite invece su Cadel Evans.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!