Campionato Primavera Femminile, siamo alle ultime battute

-

La fase finale del campionato primavera femminile comincia a profilarsi e sono stati stabiliti gli scontri diretti e le fasi a gironi.

I due scontri diretti vedono l’Imolese sfidare il Graphistudio Pordenone e il Napoli sfidare il Pink Sport time, mentre i due triangolari vedono sfidarsi ArenzanoInter Torino nel primo gironcino e ChietiFirenze Res Roma nel secondo triangolare.

Le partite di andata si giocheranno domenica 19 maggio mentre il ritorno è in programma la domenica successiva. Le vincenti degli scontri diretti e dei triangolari si incontreranno in semifinale con incontri di andata e ritorno previsti per le domeniche 2 e 9 giugno. La finalissima è programmata in campo neutro per sabato 15 o domenica 16 giugno.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!