Ajax, Cuenca: “Esperienza buonissima, voglio restare”

-

L’esterno offensivo dell’Ajax Isaac Cuenca ha parlato positivamente della sua esperienza in Olanda dopo essere arrivato nel mercato di gennaio in prestito dal Barcellona. Queste le sue parole al Mundo Deportivo: “La mia esperienza all’Ajax è stata buonissima. Voglio continuare qua, la squadra è ottima per me e posso giocare di più rispetto a Barcellona. So che il Barça è un club più importante, ma in Olanda mi trovo bene e voglio continuare un’altra stagione”. Il ventiduenne spagnolo, fresco vincitore dell’Eredivise, consiglia un colpo di mercato alla sua ex squadra: “Eriksen, un centrocampista di grande qualità. Non mi ha detto niente del futuro ma si parla spesso di Inghilterra”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!