Sorensen: “Alla Juventus non vedo tanto posto per me”

-

Durante la conferenza stampa tenuta questo pomeriggio, Frederik Sorensen ha parlato del suo futuro: “Non penso al mercato adesso, perché abbiamo ancora quattro partite e dobbiamo pensare solo a queste. L’ho detto anche sabato che sto bene qui e mi piacerebbe restare qui ancora un altro anno e giocare da protagonista. Alla Juventus non vedo tanto posto per me, visto che hanno difensori fortissimi. Se faccio bene qui posso conquistare un posto in nazionale, ma tutto passa dal Bologna e dalle prestazioni che riuscirò a mettere. Non credo che il giocare in più ruoli possa essere un punto debole, anzi il mister sa che posso giocare anche come terzino destro se c’è bisogno. Ma il mio ruolo preferito resta quello di centrale”.

Il difensore danese classe ’92 ha totalizzato quest’anno 21 presenze in campionato e segnando una rete. Sorensen è attualmente in comproprietà tra Juventus e Bologna.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!