Benassi: “A fine stagione valuterò il mio futuro”

-

Durante un’intervista a Sky Sport, Marco Benassi ha parlato del suo futuro: “Il mister ha continuato a tenermi in prima squadra, mi rende molto felice. Vedremo a luglio cosa fare insieme alla società se mi terranno qui o mi manderanno fuori. Strama? Lo conosco da tempo e mi ha aiutato molto. Mi piace giocare avanti la difesa anche se spesso il mister mi fa giocare da interno di centrocampo”.

Il giovane centrocampista ha parlato anche del suo capitano, Javier Zanetti: “La sua mancanza si fa sentire sia come giocatore che come persona. Gli siamo vicini speriamo di vincere più gare possibili da qui alla fine anche per lui. Mi ha fatto sentire subito a mio agio quando sono venuto qui”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!