Basilea, il tecnico Yakin: “È stata una bella esperienza”

-

Il tecnico del Basilea Murat Yakin, intervistato da uefa.com, ha analizzato la sconfitta dei suoi al cospetto del Chelsea: “Nel secondo tempo ci hanno sorpresi, ma devo applaudire i ragazzi per come hanno giocato la prima parte della gara. Sapevamo di dover segnare, ma non prendere gol è sempre difficile”. Un cammino senz’altro positivo quello svolto dai rossoblu in Europa League: “La squadra è cresciuta, qualificandosi turno dopo turno. Il Chelsea è stato più abile e noi abbiamo pagato l’inesperienza. A questi livelli sono i piccoli dettagli che contano. Il Chelsea sa come vincere, ma mi piace pensare che la mia squadra sia stata la preparazione perfetta per la finale. È stata una bella esperienza e noi non eravamo mai arrivati a lottare su tre fronti a maggio. Ora dobbiamo pensare al campionato. Quando siamo andati sotto per 3-1 eravamo ovviamente fuori, quindi ho tolto Streller e Stocker per farli riposare”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!