Fenerbahçe, Sow: “Siamo delusi, ma ci rifaremo la prossima stagione”

-

L’attaccante del Fenerbahçe Moussa Sow ha commentato ai microfoni di uefa.com l’eliminazione in semifinale di Europa League contro il Benfica che ha saputo ribaltare la sconfitta per 1-0 in terra turca con il netto 3-1 dell’“Estádio da Luz”: “È una grande delusione. Credo che meritassimo qualcosa di più. Abbiamo affrontato un grande Benfica e sapevamo che sarebbe stata dura, ma siamo comunque tristi di aver mancato la finale. Sono comunque convinto che faremo bene in futuro. Sull’1-1, abbiamo cominciato a sognare. Loro avevano bisogno di due gol per qualificarsi, ma noi ci siamo abbassati troppo ed è un errore da non commettere contro squadre pericolose in avanti come il Benfica. Loro sono stati bravi e per noi è un vero peccato. Ora le occasioni mancate e i legni della gara di andata diventano ancora più pesanti, ma questo è il calcio. O il destino”.

Il nazionale senegalese ha parlato anche dello scontro tra Chelsea e Benfica nella finale di Amsterdam: “Il Chelsea più forte? Non credo, il Benfica è un’ottima squadra e sarà una grande finale”. La squadra turca può comunque essere soddisfatta del proprio cammino in Europa League: “Ci siamo comportati bene in questa competizione. Abbiamo subito pochi gol e ne abbiamo segnati parecchi. Abbiamo meritato di arrivare fin qui e forse meritavamo anche la finale, ma ora dobbiamo guardare avanti. Sono sicuro che il Fenerbahçe farà grandi cose in futuro”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!