Grecia – PAOK Salonicco: contatti con Roberto Di Matteo

-

Continua la caccia al sostituto di Giorgos Donis sulla panchina del PAOK e la pista estera sembra essere la più battuta dalla società e, di conseguenza, dalla stampa. Secondo quanto riporta Spor tou Vorrà, quotidiano sportivo vicino alle squadre di Salonicco, uno dei nomi sulla lista sarebbe quello di Roberto Di Matteo, campione d’Europa con il Chelsea durante la scorsa stagione. I contatti, riferisce il giornale, ci sono stati e l’allenatore italiano non ha ancora rifiutato. Pare invece probabile che il quarantatreenne possa essere presente a una delle gare della post season di Super League, per valutare meglio la squadra e il progetto.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!