Fantacalcio, i consigli della 35/a giornata

-

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – In porta questa giornata affidiamoci a Puggioni del Chievo. Schieriamo una difesa a 3 con Danilo dell’ Udinese, Gonzalo R. della Fiorentina Antonelli del Genoa. A Centrocampo affidiamoci ai piedi buoni di Lodi del Catania, Pogba della Juventus, Flamini del Milan Bertolacci del Genoa. In attacco come tridente scegliamo Floro Flores del Genoa, Belfodil del Parma Muriel dell’Udinese.

Campetto con trasparenza (550x310)

 

I FLOP 11 – Per questa settimana evitiamo di schierare tra i pali Perin del Pescara. In difesa potrebbero fare una brutta prestazione Balzano del Pescara, Masiello del Torino Aronica del Palermo. A centrocampo non contiamo su Rios del Palermo, Kuzmanovic dell’Inter, Rizzo del Pescara e Taider del Bologna. In avanti non andate all’asciutto con Miccoli del Palermo, Paloschi del Chievo Bianchi del Torino.

FLOP

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!