Basilea, Yakin: “Possiamo fare un piccolo miracolo”

-

La sconfitta per 2-1 di una settimana fa pesa come un macigno per il Basilea, che dovrà davvero sperare nel miracolo oggi a Stamford Bridge per ribaltare il risultato e centrare la finale di Europa League. Il tecnico della squadra svizzera, Murat Yakin, è consapevole che l’impresa sarà ardua: “Il Chelsea è forte in tutti i reparti, hanno due campioni in ogni ruolo. Ma anche la mia squadra ha grandi qualità e lo abbiamo dimostrato contro il Tottenham. Faremo di tutto per raggiungere la nostra prima finale europea. Saremo coraggiosi e giocheremo con piena fiducia nei nostri mezzi. Chissà, magari riusciremo a fare un piccolo miracolo”.

L’attaccante Valentin Stoker ha aggiunto: “Sarà importante prendere l’iniziativa da subito. Se ci crediamo, possiamo segnare un gol qui a Londra e mettere pressione al Chelsea dal punto di vista psicologico”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!