Benfica, Jesus: “Possiamo ribaltare l’1-0”

-

La sconfitta della scorsa settimana in Turchia non condanna il Benfica. L’1-0 per il Fenerbaçhe,  firmato dal colpo di testa di Korkmaz, consente ai lusitani di mantenere accese le speranze di qualificazione: “Siamo fiduciosi, l’1-0 è un risultato che si può recuperare. Non penso che loro riusciranno a giocare bene qui come hanno fatto in Turchia”, queste le parole cariche di ottimismo del tecnico Jorge Jesus. Forte di 12 vittorie casalinghe nelle ultime 13 giocate, l’allenatore dei portoghesi ha poi aggiunto: “Sappiamo che loro hanno ottenuto buoni risultati in trasferta, ma al da Luz siamo forti anche noi. In più, abbiamo molta esperienza europea, sia in Champions che in Europa League e sappiamo che significa essere qui. Stiamo calmi e speriamo che i nostri tifosi ci diano una spinta decisiva”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!