Borussia, Klopp: “Non siamo ancora in finale, non possiamo fallire”

-

Predica calma Jürgen Klopp. Vero che il 4-1 dell’andata, frutto di una prestazione maiuscola del suo Borussia Dortmund, è un risultato più che rassicurante, ma di fronte c’è il Real Madrid e il Santiago Bernabéu, un vero tempio del calcio. Lewandovski e compagni non avranno vita facile come sei giorni fa: “Non pensiamo certo di avere un piede in finale”, spiega Klopp in conferenza stampa, “pensiamo solo di aver ottenuto un risultato all’andata nettamente migliore di quanto speravamo. Ora siamo pronti a giocare il ritorno convinti dei nostri mezzi e pronti ad affrontare una squadra che farà di tutto per ribaltare il 4-1. I loro tifosi, poi, si fanno sentire tantissimo. Nessuno dei miei uomini aveva mai giocato una semifinale, ma domani (oggi, ndr) non si congeleranno di fronte al Real e al Bernabéu. L’unica maniera per realizzare i propri sogni è essere coraggiosi e noi lo saremo. Non possiamo fallire”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!