Liverpool, Rodgers: “Coutinho? Sabato ha giocato in maniera eccezionale”

-

Vedendo il rendimento dei vari Alvarez, Schelotto e compagnia molti tifosi interisti (e non solo) si staranno chiedendo come mai Coutinho è stato venduto così frettolosamente dalla dirigenza neroazzurra. Il trequartista brasiliano infatti sta giocando con regolarità nel Liverpool e sta diventando un punto fermo dello scacchiere di mister Rodgers. Proprio il tecnico ha commentato così le prestazioni di Coutinho: “Anche sabato ha giocato in maniera eccezionale e la gente inizia a capire perché l’abbiamo portato qui. Ha solo 20 anni ma si è calato nella cultura del calcio che vogliamo mettere in mostra qui. Tecnicamente è molto forte, ma è un ragazzo molto umile. Lavora duramente durante la settimana e nelle partite si vedono i suoi sforzi e la sua intensità”.

Il numero 10 del Liverpool ha totalizzato 10 presenze segnando 2 reti e servendo 3 assist negli ultimi tre mesi.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!