Serie A femminile: gli arbitri della 14a di ritorno

-

L’attenzione della gente si focalizzerà tutta su Verona-Torres, una vera e propria classica del calcio femminile italiano, ora decisiva anche per le sorti della lotta scudetto 2012-2013. Vero che le gialloblù non sono in corsa per l’alloro più importante, ma il duello a distanza fra le sassaresi e il mai domo Tavagnacco passa anche e soprattutto per questa sfida.

Nel dettaglio, spetterà a Marco Ceccon di Lovere dirigere questa gara, importante e carica di tensione per mille motivi. Frattanto, il Tavagnacco giocherà – magari sperando in un favore da parte delle venete – in casa contro il Chiasiellis.

Riportiamo il quadro completo delle designazioni arbitrali per questa 14a di ritorno della Serie A femminile di calcio, ricordando che il big match Verona-Torres verrà trasmesso in differita sui canali di RaiSport a partire dalle 18 di Sabato pomeriggio. Per tutti gli incontri, calcio d’inizio alle 15 di domani.

 

SERIE A – 14 GIORNATA RITORNO – 27 / 04 / 2013

Riviera di Romagna-Brescia (Guglielmo Tubertini di Bologna)

Graphistudio Tavagnacco-Chiasiellis (Luca Zufferli di Udine)

Primadonna Firenze-Fortitudo Mozzecane (Eduart Pashuku di Albano Laziale)

Como-Graphistudio Pordenone (Stefano Comunian di Biella) – campo ‘Ausonia’ di Fino Mornasco

Grifo Perugia-Mozzanica (Giacomo Pompei Poentini di Pesaro)

Lazio-Napoli (Valentina Finzi di Foligno) – campo ‘Sbardella’ di via Cardinal Capranica a Roma-Primavalle

Fiammamonza-Torino (Mario Gallione di La Spezia)

Verona Bardolino-Torres (Marco Ceccon di Lovere) – differita tv Rai Sport 1 ore 18.00

CLASSIFICA: Torres 77, Tavagnacco 74, Brescia 66, Verona 60, Napoli 48, Riviera 45, Mozzanica 40, Chiasiellis 38, Firenze 37, Como 2000 36, Pordenone 33, Perugia 20, Fiammamonza 16, Lazio 13, Mozzecane 12, Torino 4

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!