Fantacalcio, i consigli della 34/a giornata

-

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

Campetto Top 11 fantacalcioI TOP 11 – In porta questa giornata affidiamoci a Consigli dell’ Atalanta. Schieriamo una difesa a 3 con Granqvist del Genoa, Gonzalo R. della Fiorentina Biava della Lazio. A Centrocampo affidiamoci ai piedi buoni di Marchisio della Juventus, Cigarini dell’ Atalanta, Boateng K.P. del Milan Bertolacci del Genoa. In attacco come tridente scegliamo Borriello del Genoa, Emeghara del Siena Miccoli del Palermo.

Campetto con trasparenza (550x310) (1)

I FLOP 11 – Per questa settimana evitiamo di schierare tra i pali Frison del Catania. In difesa potrebbero fare una brutta prestazione Sardo del Chievo, Glik del Torino Rolin del Catania. A centrocampo non contiamo su Guana del Chievo, Kuzmanovic dell’Inter, Rizzo del Pescara Gazzi del Torino. In avanti non andate all’asciutto con Sforzini del Pescara, Pellissier del Chievo Bergessio del Catania.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!