Calcio femminile: quarti di finale di Coupe de France

-

In Francia, fasi decisive per la coppa nazionale, giunta ora ai quarti di finale. Questo fine settimana, gli appassionati del calcio femminile potranno dunque assistere a quattro interessantissime sfide, capaci di catalizzare l’attenzione di molti e soprattutto di preparare l’ambiente e l’atmosfera in vista del gran finale.

Se il titolo di campione nazionale è già stato vinto, per l’ennesima volta, dall’OL, in Coupe de France è sfida aperta. Per le detentrici, nettamente in corsa per il triplete anche quest’anno, sfida non difficile in trasferta sul campo del FCF Hénin-Beaumont, mentre favorito appare anche il PSG, che affronterà il FF Yzeure.

Test contro un avversario della serie cadetta anche per l’AS Saint-Étienne, che se la vedrà con il Claix Football. Infine “derby” della Division 1 fra Guingamp e Montpellier.

Coupe de France – Quarts de finale

FF Yzeure (Division 1)-Paris SG (Division 1) – Domenica 28 Aprile ore 15
Claix Football (Division 2)-AS Saint-Étienne (Division 1) – Sabato 27 Aprile ore 20:30
FCF Hénin-Beaumont (Division 2)-Olympique Lyonnais (Division 1) – Sabato 27 Aprile ore 18
EA Guingamp (Division 1)-Montpellier HSC (Division 1) – Domenica 28 Aprile ore 15

 

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!