Mezzaroma: “La moviola in campo deve essere un dogma”

-

Dopo il gol annullato a Paci nella gara tra Siena e ChievoVerona, Massimo Mezzaroma (presidente dei bianconeri) ha tuonato contro la classe arbitrale: “Dobbiamo dimostrare di essere più forte di ogni episodio. Abbiamo avuto dieci episodi contrari, vogliamo essere artefici del nostro destino. La moviola in campo deve essere un dogma, servono strumenti di precisione”.

Il tecnico Iachini cerca invece di spegnere ogni discorso sugli arbitri sul nascere: “Non mi piace parlare degli arbitri o di quello che è stato un episodio che fa parte di una partita. Noi dobbiamo pensare al campo, a guardare in casa nostra. Oggi ci voleva più velocità di manovra, abbiamo fatto di tutto per passare in vantaggio, ci è mancato questo, ma ora guardiamo avanti. Peccato perché oggi si poteva riaprire il discorso. Tra Genoa e Palermo chi vedo più difficoltà? Ce la giocheremo tutte fino alla fine e chi sarà più bravo a fare più punti in questo finale riuscirà ad avere la meglio. Noi siamo figli di una penalizzazione che ci costringe sempre a giocare sul filo, ma continueremo sulla nostra strada sapendo di affrontare a testa alta tutte le difficoltà con l’obiettivo di superarle”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!