Rubin Kazan-Chelsea: le formazioni ufficiali

-

Questi i ventidue giocatori che scenderanno in campo fra poco meno di un’ora allo stadio Luzhniki di Mosca, per il ritorno dei quarti di finale fra Rubin Kazan e Chelsea. Berdyev punta forte sul venezuelano Rondón per tentare l’impresa e ribaltare il 3-1 subito a Londra. Benítez, invece, attua un ampio turnover, lasciando a riposo Oscar, Hazard e Mata e lanciando dal primo minuto il diciottenne olandese Aké e Victor Moses, già in rete all’andata.

Rubin Kazan (4-2-3-1): Ryzhikov; Kuzmin, Navas, Marcano, Ansaldi; Natkho, Orbaiz; Kasaev, Eremenko, Karadeniz; Rondón. A disp.: Arlauskis, Kaleshin, Sharonov, Ryazantsev, Kislyak, Töre, Dyadyun. All.: Berdyev.

Chelsea (4-2-3-1): Čech; Azpilicueta, Terry, David Luiz, Ferreira; Ramires, Lampard; Aké, Moses, Benayoun; Torres. A disp.: Turnbull, Ivanović, Oscar, Mikel, Hazard, Marin, Mata. All.: Benítez.

Arbitro: Fırat Aydınus (TUR).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!