Basket donne: Diretta Rai per Gara 2: Lucca-Lavezzini

-

Riceviamo e pubblichiamo dal Basket Parma femminile due importanti comunicati stampa. Le informazioni, decisive per chi in Emilia volesse partecipare all’importante appuntamento delle semifinali scudetto, parlano delle dirette televisive degli incontro, oltre che delle modalità di acquisto dei biglietti. Ringraziando il sempre solerte ufficio stampa del club emiliano, diamo spazio ai due comunicati.

COMUNICATO STAMPA BASKET PARMA DEL 11/4/13

Il campionato di Serie A1 (basket donne, ndr) giunge al suo atto finale con la disputa di Semifinali e Finale Scudetto (entrambe le serie al meglio delle 5 partite), e la redazione giornalistica di Rai Sport ha indicato la programmazione di gara 1 e gara 2 delle partite di Semifinale come segue:

Domenica 14 Aprile 2013 – Diretta ore 18 Rai Sport 2
Acqua&Sapone Umbertide-Famila Wuber Schio

Mercoledì 17 Aprile 2013 – Diretta ore 20,30 Rai Sport 2
Gesam Gas Lucca-Lavezzini Parma

La telecronaca sarà affidata a Massimiliano Mascolo e il commento tecnico ad Alice Pedrazzi.

COMUNICATO STAMPA BASKET PARMA DEL 10/4/13

In previsione della Semifinale Scudetto, gara uno, tra Lavezzini Basket Parma e Gesam Gas Lucca, in programma domenica 14 aprile alle ore 18,00 presso il PalaCiti, in via Lazio 5/a, la A.S.D. Basket Parma, comunica che verrà predisposta una prevendita presso gli uffici della società stessa, in Via Lazio 5/a (piano primo), con le seguenti modalità:
– il giorno venerdi 12/4 dalle ore 15,00 alle ore 19,00;
– il giorno sabato 13/4 dalle ore 15,00 alle ore 16,00.
Domenica la biglietteria aprirà alle ore 16.00 fino ad inizio gara.
Il prezzo dei tagliandi sarà di Euro 10,00 per l’intero ed Euro 5,00 per il ridotto (over 65, militari, portatori di handicap).
I possessori di tessere invito avranno diritto al biglietto ridotto, mentre i tesserati/e della ASD Basket PARMA, ASD SPEED Basket Club, ASD Young Basket Team, avranno accesso gratuito, come i ragazzi sotto i 16 anni.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!