Lazio, Radu: “Possiamo puntare al secondo posto”

-

Il difensore della Lazio Stefan Radu ha commentato ai microfoni di Lazio Style Radio la sanzione di due gare a porte chiuse inflitta dall’Uefa: “È un peccato, in casa abbiamo fatto tante partite buone grazie ai nostri tifosi, sono loro che ci danno la carica, molte volte ci hanno aiutato a conquistare le nostre vittorie. Se la decisione rimarrà questa sarà molto brutto”. I biancocelesti sono attesi dalla gara di “San Siro” contro il Milan: “Adesso, però, dobbiamo pensare al Milan – ha dichiarato il terzino classe ’86 a Sky Sport -. Non sarà facile, loro stanno facendo bene e gli scontri diretti sono importanti. Se vinciamo non solo difendiamo la terza piazza, possiamo anche puntare al secondo posto”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!