Iachini: “A Bologna serviranno applicazione e concentrazione massime”

-

Terminato l’entusiasmo per il successo contro l’Inter, il Siena riprende la sua marcia verso la salvezza nella sfida di domenica a Bologna. Una gara insidiosa come ha sostenuto Iachini in conferenza stampa: “La vittoria con l’Inter è stata importante, ma dobbiamo continuare a crescere sulla strada intrapresa già da qualche settimana, quando magari non abbiamo raccolto quanto avremmo meritato. A Bologna serviranno applicazione e concentrazione massime, contro una squadra di valore. Se una squadra ha otto Nazionali vuol dire che ha tanta qualità. Il Bologna è organizzato e ha un allenatore che stimo, dovremo fare ancora più attenzione che con l’Inter. Dovremo fare una grande partita per tornare a casa con un risultato positivo”.

Si è parlato molto di Emeghara dopo il suo gol all’Inter. Intanto in settimana sono arrivate le riduzioni di pena per Terzi e Vitiello, una buona notizia per la compagine toscana: “Mantenendo l’equilibrio necessario, possiamo fare meglio in fase conclusiva e concretizzare maggiormente le azioni pericolose che riusciamo a costruire. Emeghara? Ha fatto bene, cercavamo un attaccante con le sue caratteristiche. Di giorno in giorno si inserisce sempre di più nei nostri meccanismi, come i suoi compagni arrivati a gennaio dobbiamo aiutarlo a crescere bene e più in fretta possibile. “Ci aspettavamo un rientro anche più anticipato per Terzi e Vitiello, purtroppo dovremo aspettare ancora. Sono due professionisti esemplari, sono sempre stati in gruppo, lavorando con attenzione come se dovessero giocare”.

Questi sono i calciatori convocati da Iachini:
Farelli, Marini, Pegolo; Angelo, Belmonte, Felipe, Grillo, Matheu, Rubin, Teixeira, Terlizzi, Uvini; Agra, Bolzoni, Della Rocca, Mannini, Sestu, Valiani, Vergassola, Verre; Bogdani, Emeghara, Paolucci, Reginaldo, Rosina.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!