Serie A, tutte le probabili formazioni

-

La 23.a giornata del campionato di Serie A fa tornare a parlare di calcio giocato. Messo il mercato da parte, si ricomincia a giocare per i tre punti, a cominciare già da venerdì con la Roma chiamata a vincere contro il Cagliari, dopo l’andata non disputata. Il sabato scenderanno in campo Torino-Sampdoria e Napoli-Catania. Domenica all’ora di pranzo scende in campo la capolista Juventus, falcidiata dalle squalifiche, al Bentegodi contro il Chievo. Poi Inter e Lazio in trasferta rispettivamente a Siena e Genova (contro i rossoblù). La Fiorentina poi cercherà di tornare a vincere contro il bel Parma di Donadoni, prima dell’attesissimo possibile esordio di Mario Balotelli nella gara tra Milan e Udinese, che chiuderà il programma. Noi di Mondopallone.it vi accompagneremo durante tutto il week-end calcistico con le conferenze stampa, i convocati, le cronache, le pagelle e tutto quello che c’è da sapere sulla vostra squadra del cuore. Intanto vi proponiamo tutte le probabili formazioni della gare in programma oggi e domani (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Venerdì 1 febbraio:

Roma-Cagliari ore 20:45

Sabato 2 febbraio:

Torino-Sampdoria ore 18:00
Napoli-Catania ore 20:45

Domenica 3 febbraio:

Chievo-Juventus ore 12.30
Fiorentina-Parma ore 15.00
Genoa-Lazio ore 15.00
Palermo-Atalanta ore 15.00
Pescara-Bologna ore 15.00
Siena-Inter ore 15.00
Milan-Udinese ore 20.45

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!