Palermo-Atalanta, le probabili formazioni

-

QUI PALERMO– Tantissimi i nuovi arrivi in casa rosanero. Molti anche gli squalificati. Oltre al tecnico Gasperini, mancheranno Miccoli, Von Bergen e Aronica. In difesa potrebbero ritrovare spazio Donati e Garcia, mentre davanti esordirà uno tra Formica e Boselli, o anche tutti e due. Anche se Dybala reclama spazio.

Palermo (3-4-2-1): Sorrentino; Munoz, Donati, Garcia; Morganella, Barreto, Kurtic, Dossena; Ilicic, Formica; Dybala.

QUI ATALANTA– Novità sulle corsie esterne di difesa. Subito dentro Scaloni al posto dell’infortunato Ferri e Del Grosso al posto dello squalificato Brivio. Davanti ancora due punte, con Parra e Budan a giocarsi il posto al fianco di Denis.

Atalanta (4-3-1-2): Consigli; Scaloni, Stendardo, Canini, Del Grosso; Carmona, Cigarini, Biondini; Bonaventura; Denis, Parra.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!