Roma, arrivano conferme sull’affare Saimon

-

Come vi avevamo anticipato, in anteprima, circa due settimane fa (9/01 e 11/01), il ds della Roma Walter Sabatini è sulle tracce del difensore centrale Saimon del Grêmio. Il brasiliano classe ’91 è segnalato come uno dei prospetti più importanti del campionato verdeoro e potrebbe sbarcare in Italia soltanto a partire dal mese di giugno a causa del suo status da extracomunitario. Il calciatore gradirebbe la destinazione Roma e sta spingendo attraverso i suoi procuratori per sbloccare la trattativa, complicata dal mancato accordo per la cessione di Marquinho proprio al Tricolor.

L’arrivo di Saimon nella Capitale colmerebbe la probabile partenza di Burdisso con Sabatini che spera di indovinare un altro colpo alla Marquinhos, autentica rivelazione della squadra di Zeman. Sul ventunenne, però, c’è anche il Napoli, Bigon, infatti, sta tentando di effettuare il sorpasso sui giallorossi nella corsa all’ex Nazionale Under 20 brasiliano.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!