Esclusiva Mp – Saimon-Roma: proseguono i contatti

-

Due giorni fa vi avevamo dato, in esclusiva assoluta, la notizia di un interessamento della Roma per Saimon, difensore centrale del Gremio classe 91. E’un discorso che la società giallorossa e il club di Porto Alegre hanno portato avanti parallelamente all’affare Marquinho. Saimon, a differenza del compagno di squadra Fernando, sarebbe entusiasta della destinazione e costerebbe anche di meno. Da un punto di vista tecnico, però, Walter Sabatini possiede ancora delle riserve sul suo conto ed ha deciso di monitorarlo fino alla prossima estate per poi, eventualmente, portarlo nella Capitale. Il ragazzo ha altri estimatori in giro, ma la Roma ha la precedenza…

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!