Inter, avviati contatti con Belhanda

-

L’Inter sembra aver individuato l’erede di Wesley Sneijder sulla trequarti offensiva. Si tratta del marocchino, ma nato in Francia, Younes Belhanda in forza al Montpellier. Oggi dovrebbe esserci un incontro fra gli agenti del giocatore e Marco Branca per accelerare i tempi e portare il fantasista subito in Italia anticipando così la concorrenza dei club di Premier League sempre molto attivi nel campionato francese.

Il Montpellier chiede 12 milioni di euro, ma secondo gli agenti del giocatore la cifra potrebbe scendere ulteriormente. L’Inter spera di poter chiudere l’affare con un esborso di ‘appena’ 8 milioni di euro e assicurarsi così un giovane talento per i prossimi anni.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!