Atalanta, ag. Bonaventura: “Il Napoli lo segue, se ne parlerà per giugno”

-

Il gioiellino dell’Atalanta Giacomo Bonaventura è richiesto da diversi club di Serie A. La redazione di LoSportOnline ha intervistato in esclusiva Giocondo Martorelli, procuratore del centrocampista nerazzurro, che ha rivelato di un interessamento del Napoli: “Il Napoli insieme ad altre società lo sta seguendo ed ha stima del giocatore. Bonaventura oltre che dal Napoli è seguito da altre squadra e nella persona di Riccardo Bigon, con la quale ho parlato, ha grande stima del giocatore. Da qui a parlare di una trattativa ce ne vuole. La squadra partenopea lo sta seguendo perché giustamente, essendo una società importante, è attenta ai giocatori giovani più importanti. Certamente il Napoli non si tira indietro nello stare attento all’evolversi della situazione”.

Sul giocatore ci sono anche Inter e Fiorentina, ma per il momento Jack resterà a Bergamo: “In questa finestra di mercato non succederà nulla”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!