Nba, i risultati del 18 dicembre: Oklahoma non si ferma più, Houston fa la barba a New York

-

Sei le gare nella  notte nba. Oklahoma non si ferma più in una gara che ha il sapore di una finale, supera i San Antonio Spurs alla Chesapeake Energy Arena. Ottimo l’apporto di Ibaka (25 pt 17 rimbalzi) male i big degli Spurs ancora privi di Ginobili. Vittoria senza troppi problemi per Orlando su Minnesota, mattatore del match Glen Davis (28 pt 5 rimbalzi) inutili per i Wolves i 23 punti e 15 rimbalzi di Kevin Love. Successo esterno per i Rockets che espugnano il Madison Square Garden grazie alla coppia Harden-Lin (50 pt in due) che spazzano via i padroni di casa privi della stella Anthony. Trionfo esterno anche per i Clippers, corsari a Detroit trascinati dal solito Chris Paul (14 pt 7 assist 4 rimbalzi). Vittoria interna importante per Memphis su Chicago portati alla vittoria da un Conley ispirato (17 pt 4 rimbalzi 4 assist) bene Belinelli autore di 13 punti insufficienti però ai suoi Bulls per evitare la sconfitta.  A ovest continua il momento negativo per i Kings che cadono sotto i colpi di Brown (22 pt 5 rimbalzi) a Phoenix.

NBA I RISULTATI DEL 18 DICEMBRE

MINNESOTA T-WOLVES-ORLANDO MAGIC 93-102

HOUSTON ROCKETS-NEW YORK KNICKS 109-96

LOS ANGELES CLIPPERS-DETROIT PISTONS 88-76

CHICAGO BULLS-MEMPHIS GRIZZLIES 71-80

SAN ANTONIO SPURS-OKLAHOMA CITY THUNDER 93-107

SACRAMENTO KINGS-PHOENIX SUNS 90-101

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!