Nedved avverte le avversarie: “Adesso torna un fuoriclasse”

-

Intervistato a margine di un evento commerciale l’ex centrocampista della Juventus Pavel Nedved parla del ritorno in panchina di Antonio Conte avvertendo le avversarie in Italia e in Europa: “Col ritorno di Conte sono finite le belle giornate per la squadra…A parte gli scherzi, adesso la Juve ritrova un fuoriclasse e con il suo ritorno sarà dura per tutti fermarci. Il gruppo ha comunque reagito bene in sua assenza e ora spero che continui così. Il mister ha sofferto molto, ma spero che si lascerà tutto alle spalle una volta tornato in panchina perché è sempre più bello pensare al futuro che attende lui e la squadra. – continua Nedved parlando poi della Champions – E’ una competizione difficile dove basta sbagliare mezza partita per uscire. Comunque eviterei il Real Madrid, anche se bisognerà vedere a febbraio quale sarà lo stato di forma nostro e degli avversari”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!