Behrami: “Contro l’Inter andremo a giocarcela a viso aperto”

-

Intervistato da Radio Marte, Valon Behrami ha parlato della sfida di domenica sera contro l’Inter: “Sarà certamente una sfida molto intensa e ci vorranno tutti gli ingredienti per poterla giocare al meglio. Certamente il carattere, la forza, la personalità saranno determinanti, ma sarà importante tantissimo la testa, l’atteggiamento mentale in campo. Loro sono una grande squadra e credo che come blasone siano faviriti, ma noi andremo a giocarcela a viso aperto. Questi sono match da interpretare a partita in corso. Ci vorrà molto equilibrio perchè l’aspetto tattico può fare la differenza. Ritengo che la fase difensiva sia fondamentale perchè poi davanti ci sono campioni che possono risolvere sempre la gara”.

Il giocatore è poi tornato sulla sfida persa in Europa Leauge contro il Psv: “Sì, ci è dispiaciuto per il risultato, perchè noi non ci stiamo mai a perdere, ma era importante avere indicazioni positive soprattutto sui nuovi entrati e devo dire che sia El Kaddouri che Uvini hanno mostrato di poter essere all’altezza ed utili al gruppo. E’ una stagione lunga ed abbiamo bisogno di tutte le forze in rosa”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!