Calvario Pepe, altri due mesi di stop

-

Per Simone Pepe il calvario non sembra ancora finito. Il laterale bianconero dovrà infatti restare fermo altri due mesi per un nuovo infortunio muscolare: “Il giocatore – recita il comunicato della Juventus – ha riportato un nuovo problema muscolare a livello del semimembranoso della coscia sinistra. Si tratta di una lesione di I-II° grado a livello della precedente area di lesione guarita con una fibrosi calcifica. Per evitare ulteriori recidive affronterà un periodo di completo riposo e cure – si legge ancora – e riprenderà quando le condizioni anatomiche e funzionali saranno completamente recuperate”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!