UFFICIALE: Di Matteo esonerato

-

Con una nota apparsa in mattinata sul sito ufficiale del club il Chelsea ha annunciato l’esonero di Roberto Di Matteo a seguito delle prestazioni deludenti della squadra. “Il Chelsea Football Club ha esonerato questa mattina il tecnico Roberto Di Matteo. Le ultime prestazioni della squadra e i risultati non sono stati all’altezza delle aspettative e per questo il proprietario e il Consiglio del club hanno ritenuto necessario in cambiamento per mantenere il club all’altezza delle aspettative di inizio stagione in un momento estremamente delicato della stagione. – si legge nella nota – Il club è chiamato a affrontate il difficile compito della qualificazione al prossimo turno di Champions League e al mantenimento delle posizioni di testa in Premier League. Il nostro obiettivo è quello di restare sempre competitivi in ogni competizione. Per tanto ringraziamo Roberto per tutto quello che ha fatto da marzo in poi: per la vittoria storica in Champions League e per la FA cup. Non dimenticheremo il suo contributo alla storia del club e gli auguriamo le migliori fortune. A breve annunceremo il nome del suo sostituto”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!